14/10/2016 – Un’impegnativa super prova speciale, la “ŠKODA Torricelle”, ha dato questa sera il via al 34° Rally Due Valli sotto una pioggia che ha reso l’asfalto insidioso, senza però scoraggiare il pubblico accorso numeroso come da tradizione.
Luca Hoelbling e Mauro Grassi sono stati il settimo equipaggio iscritto alla gara valida per il Campionato Italiano Rally ad affrontare 2,62km di prova, chiusa con il tempo di 1’59.3, ottava prestazione assoluta.
Luca Hoelbling:
“Il fondo era molto scivoloso e siamo stati attenti a non commettere errori che pregiudicassero il nostro rally. Al di là di questo la prova delle Torricelle rimane una delle più belle ed emozionanti: anche se corta propone punti impegnativi e il fascino della notte unito al calore del pubblico veronese fanno il resto”.
Il programma del Rally Due Valli proseguirà domani con la prima tappa, che vedrà i concorrenti disputare due volte le prove “Roncà”, “Cà del Diaolo – Penta Systems” e “Santissima Trinità”, mentre Domenica nella seconda tappa saranno impegnati due volte nella “San Francesco” e nella “Erbezzo”, con arrivo in Piazza Bra previsto per le 17.00.